Veneziani per scelta

Doppia ppresentazione del libro “Veneziani per scelta”. Martedì 20 novembre alle 11.30 presso il caffè Florian, Piazza San Marco (Venezia), mentre giovedì 22 novembre alle 18 presso l'auditorium Giannina Piamonte a Venezia  

Martedì 20 novembre alle ore 11.30 a Venezia, presso il Caffè Florian, in Piazza San Marco, si terrà la conferenza stampa di presentazione del libro "Veneziani per scelta – I racconti di chi ha deciso di vivere in laguna" a cura di Caterina Falomo e Manuela Pivato, edito da STUDIO LT2 e con la prefazione di Roberto Bianchin. Alla conferenza stampa saranno presenti: Caterina Falomo e Manuela Pivato, Giovanni Pelizzato, editore STUDIO LT2, Roberto Bianchin, giornalista, Marigusta Lazzari, direttore Fondazione Querini Stampalia onlus e alcuni degli intervistati. 

Un'altra presentazione del libro ci sarà invece giovedì 22 novembre alle 18.00 presso la Fondazione Querini Stampalia, nell'Auditorium Giannina Piamonte (Santa Maria Formosa, Castello 5252, 30122 – Venezia).
L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti e al termine è previsto un aperitivo offerto da Bisol – Viticoltori in Valdobbiadene.
 
"Veneziani per scelta" è il terzo libro dopo "Quando c'erano i veneziani" (StudioLT2, 2010) e "I nuovi veneziani" (Studio LT2, 2011), ed è una raccolta di interviste a chi per amore, per lavoro o per caso (ma mai davvero per caso) ha scelto Venezia come propria dimora. Racconti vivi e pieni di amore per una città oggi abbandonata da chi a Venezia vi è nato.
Il libro sarà disponibile a partire dal giorno della conferenza stampa. Chi non potesse partecipare potrà ritirare una copia alla libreria “Toletta” previa comunicazione all’indirizzo e-mail: caterina@pennarossapresslab.it
 

I più letti della settimana

Il sorriso di Chiara

Abbiamo a cuore la democrazia

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons