Un corso per imparare a mangiare bene, risparmiando e aiutando l’ambiente
Mangiare prodotti sani per stare bene, spendendo poco e rispettando l’ambiente: vanno in questa direzione gli approfondimenti e i consigli di Daniele Signa, biologo nutrizionista, esperto del corso di formazione agile di Città Nuova
.La prima lezione dal titolo: “Questo cibo sì e questo cibo no? Facciamo insieme la spesa” eccezionalmente è stata messa a disposizione di tutti i lettori di Città Nuova e non solo degli abbonati, che possono trovarla comunque nella propria cartella insieme agli altri materiali del corso.
Daniele Signa, autore
Dopo un approfondimento sui prodotti da acquistare per rispettare la salute e l’ambiente, Signa si sofferma su alcuni alimenti che fanno male alla salute: dagli zuccheri nascosti nei prodotti alle farine troppo raffinate. Non mancano domande e risposte sulle nostre abitudini alimentari, che possono aiutarci a migliorare le nostre abitudini e a impegnarci per stare meglio, anche a tavola.
Per abbonarsi al corso è necessario cliccare qui, e procedere per l’acquisto come per un normale abbonamento. Tutti gli abbonati alla formazione agile riceveranno via email le istruzioni per accedere al percorso formativo scelto e avranno accesso in via riservata a tutta la documentazione relativa. Ci si può iscrivere al corso in qualsiasi momento ed anche a corso concluso, dal momento che il materiale è scaricabile anche per chi si abbona successivamente. Ricordiamo che è possibile sottoscrivere un abbonamento anche per i corsi svolti lo scorso anno, di cui è possibile scaricare le registrazioni e la documentazione. Per info si può scrivere a rete@cittanuova.it o telefonare al 342.6266594.
Per scoprire i nuovi corsi di formazione agile proposti per il 2023 clicca qui.
—
Sostieni l’informazione libera di Città Nuova! Come? Scopri le nostre riviste, i corsi di formazione agile e i nostri progetti. Insieme possiamo fare la differenza! Per informazioni: rete@cittanuova.it
—