Torna Yoga Shake

Tre giorni con il Festival del benessere, dal 17 al 19 giugno, dalle 10 alle 22 a Villa Lina, Ronciglione (Viterbo). Eventi, conferenze, massaggi e terapie olistiche e stand dedicati suddivisi in vari settori: yoga, gastronomia, green, bambini, benessere.
Logo dell'iniziativa

La manifestazione dedicata al benessere a 360° e organizzata dal Centro Ram Dass e I Giardini di Ararat, in collaborazione con Caffeina, quest’anno si terrà dal 17 al 19 giugno  e sarà ospitata in una nuova location, il Relais Villa Lina a Ronciglione.

Nasce dal desiderio di diffondere la cultura dello yoga, della filosofia olistica a tutto tondo e di tutti i principi che ne discendono: dal benessere alla corretta nutrizione, dal rispetto per la terra all’uso di prodotti green e biologici.

Sarà possibile fare yoga già dalle 6,30 del mattino con il Saluto al Sole, usufruire di massaggi, sperimentare tecniche come lo shiatsu ed il massaggio ayurvedico, partecipare a focus su temi inerenti le varie discipline presenti, assistere a dimostrazioni di antiche arti orientali. 

Per info: Asd Ram Dass 347/1176616-0761353160

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons