Una settimana di appuntamenti per il CN day

Quest'anno il Cn day, l'annuale rendez vous dedicato alla rete di lettori ed appassionati di Città Nuova, si svolgerà dal 9 al 16 ottobre, con due incontri giornalieri e una grande diretta online conclusiva.

Dal 9 al 16 ottobre tenetevi liberi: Città Nuova propone ai suoi lettori una settimana insieme in occasione del CN day. Si sta concludendo un anno sociale ricco di incontri nonostante la pandemia, o forse proprio grazie alla pandemia. L’appassionata partecipazione dei lettori a tanti appuntamenti online ha rivelato alla redazione un numero crescente di persone che manifestano esigenze di approfondimento, di confronto, di impegno culturale.

Abbiamo conosciuto tanti cittadini davvero attivi che desiderano dare forma e operatività alle idee per costruire reti significative sul territorio. Ecco che cosa vorremmo rivelare con il CN day: questa foresta che cresce, questi lettori che condividono con la redazione buone pratiche e azioni comuni e che consentono, grazie al loro entusiasmo, che il progetto culturale di Città Nuova si diffonda, sia condiviso e metta in rete tante forze attive e creative.

Originali e ricchissime sono le varie culture che affondano le loro radici nel territorio italiano: un mosaico che vorremmo mettere in luce con quanti, tra i lettori e i collaboratori, sono impegnati sul fronte della famiglia, della scuola, del mondo ecclesiale, dello sport, della cultura, dell’economia, della politica. Due saranno gli appuntamenti quotidiani in due fasce orarie: alle 18.30 e alle 20.30 per poter raggiungere anche coloro che non possono collegarsi durante il giorno, per concludere con un collegamento nazionale il 16 ottobre alle ore 17.

Ci piacerebbe presentare il nostro lavoro a Città Nuova e le vostre iniziative, dense di risvolti culturali preziosi, presentare libri e riviste, accogliere le vostre proposte sulle tematiche che vorreste affrontare, entrare nel merito della dimensione più locale con lo sguardo aperto anche ai grandi scenari internazionali.

I più letti della settimana

Ti amo come sono stato amato

Carlo Maria Viganò scismatico?

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons