Partecipa o regala il corso “A tu per tu con il pediatra”

Fino a febbraio, ogni terzo giovedì del mese, alle 20,30, il dott. Riccardo Bosi tiene 5 lezioni (per un totale di 35 euro) sulla salute dei bambini e il loro mondo. Il terzo appuntamento tratterà i sintomi dei malanni più comuni in pediatria
Foto Pexels

Per parlare di “salute globale” dei bambini occorre mantenere una visione di ampio respiro, cercare linee di pensiero aperte, nuove. Dopo aver parlato delle prime fasi di crescita e di attaccamento al genitore (qui potete guardare la prima puntata eccezionalmente aperta a tutti), degli incidenti domestici, ci affacciamo infatti al tema delle malattie.

Giovedì 21 dicembre il tema ruoterà intorno ai sintomi più comuni in pediatria, con qualche dritta su come coglierne i campanelli d’allarme o viceversa stare ragionevolmente tranquilli.

Un argomento che interessa sicuramente in primo luogo i genitori ma anche tutti coloro che per svariati motivi si ritrovano a dover accudire i bambini piccoli e spesso a non riuscire a interpretare i loro bisogni. Il dott. Riccardo Bosi illustrerà con efficacia e semplicità cosa fare o non fare in occasione di malanni e alterazioni, sfatando sicuramente molti miti…


Ci si può abbonare in qualsiasi momento e rivedere le puntate passate.

Per abbonarsi è sufficiente segnarsi qui. Oppure mandare una mail ad abbonamenti@cittanuova.it o chiamare il numero 3476400459 (anche con messaggio WhatsApp). Il costo del corso è di 35 euro.

Gli abbonati riceveranno via email le istruzioni e avranno accesso in via riservata a tutta la documentazione relativa al corso, inclusa la registrazione di tutte le puntate che quindi gli abbonati possono rivedere con comodità in qualsiasi momento.

Per coloro che desiderano abbonarsi a più di un percorso formativo, sono previsti degli sconti.

Per informazioni: rete@cittanuova.it, tel. 06-96522201 – cell. 347.6400459

_

Sostieni l’informazione libera di Città Nuova! Come? Scopri le nostre rivistei corsi di formazione agile e i nostri progetti. Insieme possiamo fare la differenza! Per informazioni: rete@cittanuova.it

_

I più letti della settimana

Ti amo come sono stato amato

Carlo Maria Viganò scismatico?

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons