Opportunità in Bankitalia, Telecom e Poste

La Banca d'Italia cerca giovani economisti, mentre Poste italiane seleziona postini e addetti allo smistamento per l'inverno 2012/13 e Telecom 200 laureandi in ingegneria
Stagisti

La Bancad’Italia mette a concorso 5 borse di ricerca per giovani economisti con interesse ed esperienze nell’ambito della ricerca economica applicata e delle sue implicazioni di politica economica. Candidatura sul sito di Bankitalia. Scadenza: 23 novembre ore 18. Qui il bando di concorso.

 

Poste italiane cerca postini e portalettere e addetti allo smistamento postale a tempo determinato per l’inverno 2012-2013. I candidati devono avere meno di 35 anni, diploma con voto non inferiore a 70/100. Per inserire il curriculum nell’apposita pagina del sito Poste Italiane clicca qui.

 

Telecom Italia è alla ricerca di 200 laureandi in ingegneria (delle Tlc, elettronica, informatica, dell’automazione) delle Università che hanno aderito al progetto (clicca qui per vedere l’elenco degli atenei), con cittadinanza europea ed età inferiore a 29 anni, iscritti e non oltre il primo anno fuori corso (per il conseguimento della laurea magistrale o specialistica), con non oltre 60 crediti formativi al conseguimento della laurea magistrale o specialistica. Il bando è visualizzabile sul web. Per inviare la tua candidatura clicca qui.

Per chi fosse interessato ad altri compiti, è possibile visualizzare tutte le posizioni ancora aperte in Telecom Italia.

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons