Un incontro per promuovere il turismo in Sudafrica
L’agenzia South African Tourism ha ospitato i rappresentanti di Future of Black Tourism durante il Conclave della leadership nera presso l'ambasciata del Sudafrica a Washington D.C.
I partecipanti si sono riuniti per amplificare il messaggio di equità, economia e istruzione necessari per alimentare il futuro del “turismo nero”, un segmento di mercato in crescita da miliardi di dollari per l’industria del turismo.
South African Tourism sta rafforzando l’impegno verso il suo mercato in più rapida crescita con una serie di impegni di advocacy nelle principali città americane, con tappe a Washington D.C., Los Angeles, Las Vegas e Atlanta. Il presidente dell’agenzia in Nord America, Jerry Mpufane, ha sottolineato: «Stiamo ponendo una forte enfasi sul continuare ad attrarre viaggiatori statunitensi interagendo con partner e parti interessate chiave nei mercati gateway e feeder. I nostri sforzi, in particolare, si concentrano sul rafforzamento di potenti mercati in crescita come il viaggiatore nero americano, un segmento del mercato dei viaggiatori statunitensi desideroso di esplorare la cultura e la storia del Sudafrica».
Foto Joy Asico/AP Images for South African Tourism