Bimba che cantava Frozen nel bunker di Kiev sale sul palco in Polonia per raccogliere fondi
Amelia è scappata dal suo Paese il 9 marzo insieme a sua nonna e ai suoi fratelli. A rendere possibile questo momento è stato l'impegno di Tina Karol’, cantante che ha rappresentato l’Ucraina all’Eurovision Song Contest del 2006.
Il video della bambina di sette anni Amelia Anisovych che cantava la canzone Let it go dal film di animazione Frozen mentre si trovava in un bunker antiaereo di Kiev ha fatto il giro del mondo. Oggi, la vediamo aprire un evento di beneficenza organizzato in Polonia per raccogliere fondi per l’Ucraina. La bambina ha eseguito l‘inno nazionale ucraino e ha emozionato la platea. Gli spettatori avevano tutti la torcia del cellulare accesa per celebrare quel momento di estrema commozione.
Amelia è scappata dal suo Paese il 9 marzo insieme a sua nonna e ai suoi fratelli. A rendere possibile questo momento è stato l’impegno di Tina Karol’, cantante che ha rappresentato l’Ucraina all’Eurovision Song Contest del 2006, che ha organizzato l’evento e ha affiancato la bimba sul palco.