Le indagini sulla morte di Libero De Rienzo
L'attore, celebre per la sua interpretazione del giornalista Giancarlo Siani, è stato trovato morto ieri nel suo appartamento. Le indagini della procura
L’attore Libero De Rienzo, detto Picchio, è stato trovato morto ieri, 16 luglio, per un infarto, dopo che il giorno prima non rispondeva più alla moglie, Marcella Mosca, costumista e scenografa, che si trovava in vacanza a Napoli con i due figli. Un caro amico della famiglia, che aveva le chiavi di casa, si è fiondato nell’appartamento per capire cosa fosse successo, quando lo ha trovato morto a terra. Inutile ogni tentativo di soccorso. Si indaga per capire se, al momento del malore, fosse da solo o se poco prima avesse visto qualcuno.
In casa sono state trovate tracce di polvere bianca che la procura di Roma ha subito sequestrato per consentirne l’esame al Ris. Come ha raccontato la famiglia a Repubblica, Picchio avrebbe ammesso agli inquirenti che Picchio in passato avrebbe fatto uso di stupefacenti ma che da quel tunnel ne era uscito da tempo. (Foto: LaPresse)