La polizia penitenziaria cerca 29 tecnici

Opportunità per laureati, diplomati e possessori della licenza media. Il bando scade il 3 marzo
Polizia penitenziaria

Il Dipartimento dell'amministrazione penitenziaria del ministero della Giustizia ha indetto una procedura concorsuale, per esami, per il reclutamento di varie figure professionali da inserire come tecnici nel Corpo di polizia penitenziaria. In particolare si è alla ricerca di:
– 7 posti nel profilo professionale di vice direttore biologo. Clicca qui per leggere il bando di concorso e scaricare la domanda.
– 7 posti nel profilo professionale di vice perito biologo. Clicca qui per leggere il bando di concorso e scaricare la domanda.
– 4 posti nel profilo professionale di vice revisore tecnico. Clicca qui per leggere il bando di concorso e scaricare la domanda.
– 5 posti nel profilo professionale di allievo agente tecnico. Clicca qui per leggere il bando di concorso e scaricare la domanda. Per questo profilo è sufficiente possedere la licenza media.
– 2 posti nel profilo professionale di vice direttore informatico.  Clicca qui per leggere il bando di concorso e scaricare la domanda.
– 4 posti nel profilo professionale di vice perito informatico. Clicca qui per leggere il bando di concorso e scaricare la domanda.
La domanda di partecipazione al concorso deve essere compilata utilizzando la procedura informatica disponibile sul sito del Ministero della Giustizia a partire dall’indirizzo http://www.giustizia.it/giustizia/it/mg_1_6.wp, seguendo le istruzioni ivi specificate, entro il 3 marzo 2014.

Altri concorsi segnalati:

247 posti nell'Arma dei carabinieri. Scadenza 17 febbraio

La provincia di Bari cerca geometri, ragionieri e ingegneri. Scadenza 15 febbraio.

Sardegna, sussidi ai disoccupati. Candidature fino a marzo.

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons