La fraternità e il governo delle città

Conferimento del premio internazionale “Chiara Lubich per la fraternità”, venerdì 30 novembre, presso la sala rossa di palazzo Tursi, a Genova

La città di Genova ospiterà venerdì 30 novembre la manifestazione per la consegna del nuovo premio “Chiara Lubich per la fraternità”. All’evento sono invitati tutti i sindaci delle città che aderiscono al progetto “Città per la fraternità” e tutti gli interessati. La manifestazione continuerà anche nei due giorni successivi, sabato 1 e domenica 2 dicembre, con un convegno organizzato dal Movimento Politico per l’Unità e Umanità Nuova, rivolto sia alle persone direttamente impegnate in politica sia ai cittadini interessati al tema della cittadinanza attiva, con l’obiettivo di contribuire alla diffusione del principio di fraternità nella vita politica. 

Per tutte le informazioni pratiche e per le prenotazioni è possibile rivolgersi a Maria Luisa Anselmo, MPPU Genova, 342/7596200  e-mail: mppuliguria@alice.it, Renato Damosso, MPPU Torino, 320/3505902, Dario Bello, UN Torino, 348/7124436.

I più letti della settimana

Il sorriso di Chiara

Abbiamo a cuore la democrazia

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons