Io sono tu

Torna sugli schermi un film firmato da Seth Gordon e interpretato da James Bateman nei panni di un rappresentante finanziario alla ricerca di una donna che lo sta truffando. Un horror e qualche commedia completano la programmazione di queste giornate d'agosto
Una scena del film "Io sono tu" di Seth Gordon

Dritt – Cavalca l’onda, “cavalca” la storia della nascita in Australia della moda del surf. Per gli appassionati e i vacanzieri. Bel mare, belle immagini, tanta passione.

Un bel trhiller è Io sono tu, vicenda di un uomo che percorre gli Stati Uniti per prendere la donna che gli ha rubato l’identità… e i soldi. Divertente, perché non gioca a fare il solito film serio e psicologico.

Si ride e non si fanno brutti pensieri depressivi vedendo Gli stagisti, dove Owen Wilson e Vince Vaughn sono appunto due stagisti nel mondo degli attuali ventenni. Vedere per capire come vanno le cose… o come potrebbero andare!

L’estate è anche la stagione  degli horror e infatti è arrivato The last exorcism, vietato ai minori di  14 anni. Vedete voi se volete andare proprio  a vederlo!

Forse sono meglio le arene dove si possono recuperare tanti bei film dell’anno…

I più letti della settimana

Il sorriso di Chiara

Abbiamo a cuore la democrazia

Carlo Maria Viganò scismatico?

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons