Four Season: tra mito e realtà
Quattro giovani talenti, quattro voci indimenticabili che hanno segnato la storia del Rock’n’roll vendendo oltre 175 milioni di dischi e ispirando un’intera generazione di artisti, ovunque nel mondo – a loro si devono le cover di Mina “Per ricominciare” e dei Pooh “Quel che tu non sai”.
Il musical, già vincitore di numerosi premi tra i quali il Grammy Award e il Tony Award, racconta la storia dei quattro cantanti italo-americani, puntando i riflettori non solo sulla loro carriera brillante, ma anche su aspetti meno nobili delle loro vite private, come il legame con la mafia.
Uno spazio vuoto, una scenografia scarna, un microfono e quattro voci per un intenso viaggio tra i successi più ascoltati negli anni ’60, splendidamente interpretati da un cast fresco ed energico: Alex Mastromarino nel ruolo di Frank Valli, front-man dal caratteristico tono in falsetto, Marco Stabile nel ruolo del bassista malavitoso DeVito, Flavio Gismondi nel ruolo di Gaudio e Claudio Zanelli in quello di Massi. Le coreografie in scena sono di Valerio Longoni mentre la direzione musicale è affidata ad Angelo Racz.
23 e 34 febbraio – Teatro Nuovo di Milano, poi in tourneè