Festa per la Gmg
Un grande evento di musica e preghiera il 25 marzo a San Pietro
Il prossimo 25 marzo, dalle 19 alle 21.30, i giovani di Roma e del Lazio (ma non solo) sono invitati ad una grande festa che si svolgerà in Piazza San Pietro. Papa Benedetto XVI ha infatti deciso di celebrare con un grande evento di musica e preghiera i 25 anni della Giornata mondiale della gioventù, indetta per la prima volta nel 1985 da Giovanni Paolo II, e il decimo anniversario del grande raduno internazionale di Tor Vergata.
La XXV Gmg si svolgerà in tutto il mondo a livello diocesano e avrà come tema “Maestro buono, che cosa devo fare per avere in eredità la vita eterna”. A Roma, per poter accedere all’area riservata in piazza San Pietro, bisognerà richiedere i biglietti (gratuiti) presso il Servizio per la Pastorale Giovanile della Diocesi, ubicato in piazza S. Giovanni in Laterano 6/A (tel. 06/69886574, e-mail pastoralegiovanile@vicariatusurbis.org).
Le prenotazioni devono essere effettuate entro il 19 marzo. La consegna dei biglietti, invece, comincerà dal 10 marzo. Per informazioni è possibile visitare il sito www.chiesagiovane.it.