Dibattito sul referendum a Roma
Il 17 novembre alle 18, nel teatro delle Muse a Roma, in via Forlì 43, si svolgerà un dibattito sulla riforma referendaria, nel corso del quale Graziano Del Rio presenterà le ragioni del sì e Gaetano Quagliariello quelle del no. Modera il direttore di Città Nuova, Michele Zanzucchi
Il 17 novembre a Roma si svolgerà un dibattito sul referendum costituzionale, dal titolo Le ragioni del sì, le ragioni del no. Parteciperanno all'incontro, moderato dal direttore di Città Nuova, Michele Zanzucchi, il ministro per le Infrastrutture e i trasporti, Graziano Del Rio, per illustrare le ragioni del sì, e Gaetano Quagliariello, senatore e fondatore del movimento IDeA, che spiegherà le ragioni del no.
Il dibattito è organizzato dal Movimento politico per l'unità, in collaborazione con Umanità Nuova, Città per la fraternità, Gruppo editoriale Città Nuova, Movimento dei Focolari e i comitati cittadini per il sì e il no al referendum costituzionale. L'appuntamento è per le 18, nel teatro delle Muse, in via Forlì 43.