I contenuti Cn+ della settimana

Scopri gli articoli dell’offerta informativa Cn+ pubblicati durante la settimana del 28 giugno al 3 luglio. Potete abbonarvi a Cn+ da solo 3 euro

Probabilmente avete già sentito parlare dell’offerta informativa Cn+, un’opzione di abbonamento che fornisce approfondimenti in ambito politico, economico, sociale e culturale. Ogni giorno su Città Nuova gli abbonati trovano nuovi contenuti Cn+: articoli, interviste, prodotti multimediali, video e podcast per tutte le età.

Oggi vi riportiamo un elenco di tutti gli articoli che sono stati pubblicati durante la settimana, dal 28 giugno al 3 luglio.

Lunedì abbiamo pubblicato l’articolo “Dall’Uruguay ad Harvard”, una storia di amore e resilienza scritta da Alberto Barlocci.

Il Cn+ di martedì si intitola “Lavoro servile, per spezzare le catene non basta il consumo critico” e si tratta di un articolo di approfondimento sullo sfruttamento del lavoro nel sistema economico produttivo italiano, a cura di Carlo Cefaloni.

Mercoledì è stato pubblicato l’articolo “India fra “Love Jihad” e conversioni”, un articolo di approfondimento a cura di Ravindra Chheda sulla legge indiana che vieta i matrimoni misti.

Venerdì abbiamo pubblicato la rassegna stampa “Che settimana!”, un podcast che sintetizza l’attualità nazionale e internazionale degli ultimi giorni, preparato da Filippo Campo Antico.

Sabato è stata pubblicata la ricetta del dolce Tufahije, tipico della Bosnia ma proposto in un adattamento sloveno.

Per accedere all’opzione Cn+ occorre essere abbonati. Per abbonarsi all’opzione Cn+ basta andare sulla pagina destinata. Se siete già abbonati a Città Nuova, carta e digitale, potete integrare Cn+ al vostro abbonamento annuale con solo 3 euro in più, oppure 5 euro se siete abbonati solo alla rivista digitale. Altrimenti potete abbonarvi unicamente a Cn+ per un costo annuale di 12 euro. Clicca sulla pagina abbonamenti.

Se ancora non conoscete questa offerta informativa potete scoprirne il tipo di contenuti visitando il nostro focus “Un regalo per te”, dove abbiamo pubblicato apertamente una serie di articoli Cn+.

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons