Earth day, la rivista Città Nuova (pdf) in regalo
Il Gruppo Città Nuova nasce nel 1956 per diffondere una cultura legata ai valori del dialogo e dell’inclusione, in vista dell’edificazione di una società basata sul rispetto, sulla condivisione e sull’unità.
Da allora siamo sempre stati a fianco dei nostri lettori, commentando l’attualità e approfondendo i temi legati alla spiritualità, alla famiglia, alla politica, all’economia, alla scienza, all’arte e allo spettacolo. Abbiamo messo in evidenza le idee, i progetti e le azioni collettive orientate al bene, così come le storie personali, col “fiuto” per il bene ovunque sia, come ci incoraggiava Guglielmo Boselli, già direttore di Città Nuova fino al 2001.
Da allora continuiamo, anche oggi in tempo di guerra, a «diffondere l’idea di un mondo unito oltre le barriere che ne ostacolano il cammino, riflettendo sugli avvenimenti secondo una precisa chiave di lettura, che aiuti a discernere se avvicinano o allontanano da questa meta».
Da allora sono cambiati i modi con cui si può comunicare un messaggio: alla carta si è affiancato il digitale, senza sostituirla. Per questo abbiamo pensato di regalare a tutti coloro che seguiranno la maratona multimediale per la Giornata della Terra, promossa da Earth day Italia e Movimento dei Focolari, la versione digitale della rivista Città Nuova del mese di aprile 2022, arricchita questo mese anche dal dossier Vita.
Ricordiamo comunque che gli abbonati alla versione cartacea della rivista hanno sempre a disposizione anche la versione digitale, che possono scaricare dal sito www.cittanuova.it.
Buona lettura
—
Sostieni l’informazione libera di Città Nuova! Come? Scopri le nostre riviste, i corsi di formazione agile e i nostri progetti. Insieme possiamo fare la differenza! Per informazioni: rete@cittanuova.it
—