Agenzia delle Entrate, concorso per 140 funzionari tecnici
L'Agenzia delle Entrate ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 140 persone per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario tecnico, per le attività relative ai servizi catastali, cartografici, estimativi e dell'osservatorio del mercato immobiliare.
Le 140 persone che saranno assunte saranno così ripartite geograficamente: 3 in Abruzzo, 1 in Molise, 4 in Calabria, 5 in Campania, 2 in Basilicata, 9 in Emilia Romagna, 4 in Friuli Venezia Giulia, 14 nel Lazio, 4 in Liguria, 17 in Lombardia, 4 nelle Marche, 3 in Umbria, 14 in Piemonte, 4 in Puglia, 6 in Sardegna, 5 in Sicilia, 9 in Toscana, 11 in Veneto, 1 a Trento, 6 persone andranno alla Direzione centrale dell'Osservatorio mercato immobiliare e servizi estimativi e 14 alla Direzione centrale Catasto e cartografia.
Per partecipare alla selezione è necessario essere in possesso del diploma di laurea in Ingegneria o Architettura o diplomi di laurea equipollenti, ovvero laurea specialistica o laurea magistrale equiparate. Bisogna essere iscritti alla sezione A dell'Albo di ingegnere o di architetto. La domanda deve essere inviata per via telematica entro le 23.59 del giorno 28 aprile 2014, attraverso questo link.
Per leggere il bando di concorso clicca qui.