A Roma va in scena DiVento

Sabato 1 giugno alle 21,30 presso il teatro dell’Orologio in via de’Filippini a Roma l'associazione culturale Idiomi e idioti presenta "DiVento", scritto e diretto da Elena D’Angelo

Sabato 1 giugno alle ore 21,30 presso il teatro dell’Orologio in via de’Filippini a Roma l'associazione culturale Idiomi e idioti presenta "DiVento", scritto e diretto da Elena D’Angelo. Sul palco si racconta la storia universale della perdita dell’innocenza, il perpetuo circolo dell’esistenza, l’iterazione del passaggio dall’età infantile all’età adulta. È un breve esperimento teatrale che condensa i temi essenziale delle tre stagioni della vita: il gioco e la leggerezza dell’età infantile; i dubbi, l’energia e i sogni della giovinezza; l’attesa e la saggezza della vecchiaia. Una sintetica quanto tagliente panoramica delle fasi della vita di ognuno di noi, raccontata attraverso azioni e oggetti quotidiani declinati poeticamente attraverso il testo e l‘inusuale presenza di un ventilatore.

Interpretato e co-diretto da Agustina Toia, con Leonardo D’Angelo alle percussioni, costumi di Daniela Piras, consulenza musicale di Angela Bruni. Per informazioni è possibile visitare il sito www.elena-d/tumblr.com.

I più letti della settimana

Il sorriso di Chiara

Abbiamo a cuore la democrazia

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons