Risvegliare la felicità nella vita di coppia
Chi di noi non vorrebbe essere sempre felice, tanto singolarmente quanto nella vita di coppia? Un desiderio alquanto legittimo che deve fare i conti con le difficoltà che, inevitabilmente, la vita ci pone. Ma la felicità non è una meta alla quale bisogna rinunciare e la si può raggiungere costruendo relazioni giorno dopo giorno. Il corso, spiegano i coniugi Scotto, esperti nella vita di coppia, vuole aiutare chi partecipa a non lasciarsi schiacciare dalla quotidianità, con le sue numerose sfide, a non perdere il treno della felicità che passa nelle nostre vite, a prendere il binario giusto. Piccoli segreti a volte possono fare la differenza, come raccontano nel video che segue.
Il corso “Risvegliare la felicità nella vita di coppia” si terrà il venerdì alle 20,30 nelle seguenti date (fatta eccezione per il 13 febbraio, che è un giovedì):
10 gennaio: Risvegliare la felicità nella vita a due
24 gennaio: La via della tenerezza
13 febbraio (giovedì): La sessualità e la gioia
28 febbraio: Una felicità che fiorisce
Per abbonarsi è necessario cliccare qui, e procedere per l’acquisto come per un normale abbonamento. Tutti i corsi partono solo se si raggiunge il numero minimo di abbonati. In caso contrario tutti gli abbonati verranno informati per tempo.
Tutti gli abbonati alla formazione agile riceveranno via e-mail le istruzioni per accedere al percorso formativo scelto e avranno accesso in via riservata a tutta la documentazione relativa.
Per ulteriori informazioni si può scrivere a rete@cittanuova.it o contattare via whatsapp il numero 342.6266594.
—
Sostieni l’informazione libera di Città Nuova! Come? Scopri le nostre riviste, i corsi di formazione agile e i nostri progetti. Insieme possiamo fare la differenza! Per informazioni: rete@cittanuova.it
—