35 anni e guarda al futuro

La collana di Patristica festeggia e rilancia con la nuova traduzione del suo bestseller. La promozione durante il mese di Ottobre.
Patristica
 La Patristica è decisamente il cuore della produzione editoriale di Città Nuova. Ieri come oggi. Nata 35 anni fa, si presenta a inizio ottobre 2011 con ben 212 titoli disponibili, che spaziano dagli autori più famosi fino a quelli meno conosciuti. Per questo è di gran lunga la più importante collana di questo genere nel panorama italiano e la seconda a livello internazionale.

 

In questo mese sarà eccezionalmente possibile acquistarne i volumi con il 25 per cento di sconto (scarica la locandina allegata). Perché? Prima di tutto per festeggiare degnamente i suoi 35 anni di vita. Sono tanti, ma la collana non sembra invecchiata, anzi scoppia di salute e ha ancora tanta strada davanti.

 

Il secondo motivo per festeggiare, infatti, è l’uscita in libreria della nuova traduzione del bestseller della collana, I padri apostolici, che in omaggio ai tempi moderni sarà disponibile anche in formato digitale (ebook).

 

E anche alla ormai prossima Fiera internazionale del libro di Francoforte, la collana di Patristica sarà al centro dell’offerta della nostra casa editrice.

 

Buona lettura, dunque, sia chi la conosce ormai da tempo, sia a chi non ha finora avuto l’occasione di gustarne i contenuti! 

 

 
Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons