247 posti nell’Arma dei carabinieri

Entro il 17 febbraio è possibile partecipare al concorso per allievi marescialli, nel ruolo di ispettori
Sfilata dei carabinieri

Il ministero della Difesa ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'ammissione al quarto corso triennale (2014-2017) di 247 allievi marescialli del ruolo Ispettori dell'Arma dei carabinieri.

Tra i requisiti richiesti per partecipare al concorso, è necessario avere un'età compresa tra i 17 e i 26 anni (elevata a 28 per chi ha già svolto il servizio militare) e il diploma di istruzione secondaria di secondo grado (che può anche essere conseguito nell'anno solare in cui è bandito il concorso).

La domanda di partecipazione va compilata e inviata esclusivamente online seguendo la procedura indicata sul sito www.carabinieri.it. Clicca qui per visualizzare la pagina del concorso e clicca qui per leggere il bando.

Per informazioni relative al bando di concorso scrivere a carabinieri@carabinieri.it oppure contattare il nr. 06 3356 6948 dalle 09.30 alle 13. Il concorso scade il 17 febbraio 2014.

Si segnalano:

Concorso bandito dalla Provincia di Bari per il conferimento di 27 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa

La Regione Sardegna stanzia sussidi straordinari per i disoccupati

Edicola Digitale Città Nuova - Reader Scarica l'app
Simple Share Buttons